Domande e risposte
Posso fidarmi? Che provenienza hanno questi biglietti?
Questi sono biglietti ufficiali.
Si tratta, in gran parte, di biglietti Corporate, ovvero acquistati in blocco da agenzie autorizzate per conto di aziende che li utilizzano a scopo promozionale o per creare occasioni di business.
In alcune circostanze, le aziende non utilizzano tutti i biglietti a loro disposizione e questi vengono resi nuovamente disponibili (solitamente ad un prezzo molto inferiore a quello ufficiale).
Che cosa si intende per Hospitality?
Solitamente, un biglietto con Hospitality prevede per il possessore un trattamento di grande riguardo.
Il fruitore non sarà un tifoso allo stadio, ma un ospite della squadra di casa. E come tale, sarà trattato con tutti i riguardi da personale adibito appositamente all’accoglienza.
Steward ed hostess sono a sua disposizione per fornire tutte le informazioni per godere di tutti i privilegi previsti.
Ma in concreto, cosa offre questo tipo di biglietti?
I biglietti che prevedono l’hospitality hanno, incluso nel prezzo, l’accesso ad apposite sale hospitality dove sarà possibile ristorarsi grazie ad un servizio a buffet o di ristorante al tavolo.
Il servizio di ristorazione offerto varia a seconda della tipologia di biglietto, ma come minimo prevede sempre la presenza di antipasti, primi piatti e secondi, dolci e numerose tipologie di bevande.
Ma per questo servizio di ristorazione c'è da pagare un prezzo aggiuntivo?
Assolutamente no: è tutto gratis ed incluso nel prezzo del biglietto. È possibile mangiare e bere senza alcun tipo di limitazione.
Quindi, il biglietto prevede il posto in tribuna e la consumazione di cibo e bevande senza ulteriori costi?
Assolutamente sì. Ogni biglietto avrà specificato l’ubicazione del posto (ovvero, di quale tribuna si tratta) e il tipo di hospitality annessa.
Posso prenotare i biglietti per una determinata partita di mio interesse?
Si può segnalare la cosa (per avere una sorta di precedenza), ma la disponibilità dei biglietti è soggetta, come si diceva in precedenza, al non utilizzo da parte delle aziende che hanno la prelazione e alla disponibilità da parte dell’agenzia che li detiene.
Non mi è del tutto chiaro. Posso avere ulteriori info?
Certamente:
scrivici una mail a info@okkasione.it oppure chiedi quello che desideri tramite WhatsApp al numero sotto riportato.